Ecco come la Juventus può prendere CAVANI

L’ex attaccante del Napoli e del Palermo sicuramente a fine stagione lascerà il PSG dove non ha lo spazio e l’attenzione che vuole. Secondo il quotidiano sportivo torinese TUTTOSPORT il giocatore uruguaiano sarebbe disposto a tornare in italia alla JUVENTUS ed a confermarlo sarebbe proprio l’entourage del giocatore il quale avrebbe ammesso che Torino sarebbe una possibilità concreta.

Ma come arriverebbe la Juventus al giocatore?

Dirottare i soldi incassati dalla cessione di Morata sull’acquisto di Cavani. Messa così, l’operazione appare semplice. Ma c’è naturalmente da fare i conti con il PSG, società con cui i rapporti non sono ottimi dopo il caso Coman di due anni fa.

Il club parigino valuta Cavani 35-40 milioni, quindi bisognerebbe trattare per abbassare un po’ l’esborso. C’è poi il capitolo dell’ingaggio: l’attaccante è legato al Psg fino al 2018 e percepisce 9 milioni netti a stagioni.

Troppi per i parametri della società bianconera. Anche in questo caso i ragionamenti con l’entourage del calciatore sono in corso perché la soluzione si potrebbe trovare attraverso un contratto lungo, magari trequattro anni, con una base fissa sui 5 milioni, integrabile con i classici bonus che farebbero lievitare l’ingaggio

Vi piacerebbe rivedere CAVANI nel campionato italiano?




   
   


Reply