Convocazioni Europei 2016: la lista dei pre-convocati di conte rivelata. Ecco chi è sicuro

By on 7 marzo 2016
euro2016

Il famoso quotidiano sportivo “la Gazzetta dello Sport” ha pubblicato in anteprima e con largo anticipo(c’è sempre tempo di ripensamenti) i 30 giocatori che dovrebbero essere convocati da Antonio Conte nella lista pre-Europeo 2016

Eccovi la lista

PORTIERI: Buffon, Sirigu, Perin.

DIFENSORI: Barzagli, Bonucci, più Chiellini e Darmian (se recuperati), Antonelli, Acerbi, Astori, Abate, De Silvestri.

CENTROCAMPISTI: Marchisio, Parolo, Verratti, Montolivo, Candreva, Florenzi, El Shaarawy, Giaccherini, Bonaventura, Bernardeschi, Soriano.

ATTACCANTI: Pellè, Okaka, Eder, Zaza, Insigne, Berardi, Immobile, Gabbiadini

Pellè, Eder, Candreva ed El Shaarawy sono quasi sicuri del posto, Zaza è in pole mentre Giovinco (25 gol e 17 assist nel 2015) è pronto a mettersi in mostra con il suo Toronto nella MLS, che ricomincia domenica, e dovrà impegnarsi parecchio in questi due mesi e mezzo come i vari Immobile, Destro e Okaka.

Nella zona nevralgica Giaccherini e Bonaventura hanno il biglietto per la Francia in tasca, in difesa sarà interessante scoprire chi la spunterà tra Acerbi e Astori mentre in porta i giochi sono fatti.

Conte che, cancellato lo stage di febbraio, rivedrà la squadra salutata a novembre in occasione dei due test amichevoli, il 24 marzo contro la Spagna a Udine e il 29 marzo contro la Germania a Monaco