Come vedere le partite di serie a in diretta streaming gratis!

By on 30 marzo 2013
serie-a1

I servizi di streaming ormai sono una realtà consolidata, basti pensare a quello che è accaduto nel mercato della musica con l’arrivo di Spotify o ai tanti siti che permettono di guardare film e serie TV.

Anche in ambito sportivo le cose stanno cominciando a muoversi. Tutti i colossi che hanno in mano il calcio e lo sport in generale (SKY e MEDIASET) si sono attrezzati per fornire queste tecnologie ai propri clienti. Logicamente a pagamento.

Ecco di seguito una serie di Link da cui sarà possibile visualizzare in streaming tutte le partite direttamente da PC

lshunter

rojadirecta

AtdheNet.Tv

Mentre volete vedere le partite in streaming tramite Rojadirecta senza blocchi (cioè senza che il video va a scatti) e sei siete disposti ad installare qualche software sul vostro Pc ecco la soluzione:

Per evitare questo fastidioso inconveniente l’unica soluzione è quella di scegliere i link di partite in streaming che richiedono l’installazione di un particolare programma per accedere al video. Di conseguenza, poichè il 60-70 % delle persone non vuole installare programmi aggiuntivi, i server che ospitano tali video non sono così sovraffolati come lo sono quelli che non richiedono l’installazione.

Il nostro consiglio però, è quello di stare attenti ai programmi o plug-in che installate, dato che dietro lo streaming si nasconde molto spam. Ecco comunque un’altra lista di programmi conosciuti per lo streaming tramite Rojadirecta:

  • StreamTorrent
  • SopCast
  • TVUPlayer
  • Tvants
  • Veetle


   
   


About Lorenzo Rossi