Calciomercato Roma, caccia al difensore. Ecco i nomi

By on 22 gennaio 2016
as roma

Luciano Spalletti ha un’urgenza in difesa. Il nuovo tecnico giallorosso vorrebbe passare alla difesa a 3 e, viste le condizioni di Castan, ha chiesto a Sabatini e Pallotta uno tra Martin Caceres e Juan Jesus. Due elementi che già conoscono la serie A, subito pronti, ma non facili da raggiungere.

Il profilo tracciato da da Spalletti è chiaro, un difensore pronto, che già conosce la realtà italiana e che abbia provato la difesa a 3. Lo juventino CACERES è la prima scelta anche perché in scadenza a giugno e quindi si potrebbe strappare un prezzo migliore – offerti 3 milioni – ma Allegri non vuole cambiare niente in difesa (e la società è intenzionata ad accontentarlo).

Il brasiliano dell’Inter, invece, è tra i cedibili (valutato 8-10 milioni) per la società nerazzurra ma, senza Vidic e con Ranocchia in bilico, Mancini non si priverebbe di un terzo centrale.

Intanto la società si muove anche sul fronte cessioni. Castan ha offerte dal Brasile ma preferirebbe rimanere a Trigoria. Detto che c’è un rallentamento nella trattativa Gervinho-Jiangsu (la vicenda Luiz Adriano ha spaventato giocatore e club, che chiedono maggiori garanzie), si segnala l’interesse del Marsiglia per Seydou Doumbia, anche lui in esubero.




   
   


  • Armando Amatucci

    non capisco la roma,ci servono difensori e non uno come il milanista che ancora non riesce ad essere un vero giocatore,anche il monaco lo a rimandato al mittente.