Alessia Macari protagonista del Gran Premio in Qatar

By on 17 marzo 2016
alessia macari_1

E’ una delle nuova star di internet grazie alle sue forme prorompenti, alla sua simpatia e spontaneità. Scoperta da Paolo Bonolis e prontamente ingaggiata nel popolarissmo programma di Canale 5 Avanti un Altro!, la ciociara Alessia Macari, tifosissima di calcio e del Frosinone e stata anche vincitrice del nostro sondaggio sulla tifosa più sexy della serie A 2015.

In questo fine settimana, in occasione dell’inzio del gran premio di Formula 1 2016, la potremo vedere in Qatar. La bella Alessia, infatti, domani volerà alla volta del Qatar per prendere parte al MotoGp in programma sul circuito di Losail. Insieme all’amica e collega (del minimondo di Bonolis) Francesca Brambilla(l’Aliena del minimondo) farà l”Ombrellina al seguito del team Forward.

A poche ore dalla partenza la “Ciociara” ha dichiarato

Daremo un tocco di colore, gli appassionati delle due ruote, tra una fotografia con una moto e un pilota, non mancheranno di chiedere uno scatto anche con noi. Per me sarà un’esperienza nuova ed affascinante, che mi darà la possibilità di conoscere da vicino un mondo che mi ha sempre ammaliato, quale quello delle due ruote, e di vivere un’avventura completamente inedita

Inedita per il motociclismo, ma non per lo sport: di Alessia Macari è infatti nota la grande passione per il Frosinone Calcio, del quale segue tutte le partite, spesso, quando gli impegni glielo permettono, anche facendo il tifo sulle tribune dello stadio Matusa; ma in genere è tutto lo sport che l’affascina ed attrae.

Recentemente, ad esempio, ha seguito anche la nazionale italiana di Rugby. Inoltre, è spesso ospite di trasmissioni e di siti dedicati al calcio, in primis il seguitissimo programma Tiki Taka in onda su Italia 1

Fonte